domenica 31 luglio 2011

Occhio alla Truffa: Dati Preoccupanti

Angoscianti i dati sulla sicurezza, sono 23 000 i siti Internet forati da aggressioni informatiche di notevole entità negli ultimi 3 anni, e ben l'85% delle compagnie italiane è del tutto esposto a possibili infiltrazioni hacker.
Lo comunica il rapporto della Maglan Group, società specializzata in auditing & consulting nel settore dell’information defense in ambito civile e militare.
Statistiche che messe a confronto possono creare scompensi; i tentativi di accesso non autorizzato a siti web italiani sono in notevole ascesa, di questo passo entro la scadenza dell'anno potrebbe essere raggiunta la cifra tonda di 10 milioni di euro di danni.

Appare davvero molto semplice riuscire a ottenere forti importi in denaro senza alcuno sforzo.
Sussistono delle disposizioni ben precise, ostentate da un numero in aumento di siti, che assicurano forti accrediti in denaro (cifre nell'ordine di migliaia di euro) per ogni singolo minuto in cui l'utente che accede alla tua pagina rimane connesso.


Tecniche del genere rappresentano vere e proprie truffe online
in piena regola,esse disattendono tutte le garanzie iniziali di guadagno promesse, è evidente notare che in sistemi di questo tipo puntualmente ti verrà richiesto un versamento in denaro da effettuare il prima possibile, e che poi a detta dei truffatori, sarai in grado di ricoprirne la spesa con i guadagni ottenuti dalla tecnica.




Tra le principali tecniche di questo tipo figura senza dubbio quella che promette un guadagno in denaro per ogni e-mail che viene ricevuta: andando ad acquistare la tecnica dal sito che provvede a sponsorizzarla, si ricevono via posta elettronica le istruzioni che illustrano come costruire un sito dello stesso tipo per guadagnare appunto.
Si tratta di un invito a truffare ulteriormente.

Diffidate da ogni metodo SEMPLICE di far soldi, guadagnare non è una roulette , bisongna faticare e faticare, occhio se c'è da sborsare quattrini su quattrini. io ho provato sulla mia pelle il sistema soldi-rapidi offerto dai casinò, qui la mia testimonianza.
ah aspetto anche la vostra..

0 commenti:

Posta un commento

 

Soldi++ Copyright 2009 Reflection Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez