Internet rende molte delle nostre nostre attività preferite più facili da praticare e sopratutto più convenienti.
Il poker online è un buon esempio per capire la convenienza di internet rispetto al Texas Hold’em giocato dal vivo nei casinò.
Prendiamo Titan Poker, il sito per giocare a Texas Hold’em Omaha e Seven Card Stud che offre un bonus del 150% sul primo deposito fino a 600$ più 25$ in contanti al momento dell’iscrizione, un offerta decisamente vantaggiosa che triplica quasi il credito versato. Titan Poker può permettersi di fare un offerta del genere si suoi clienti proprio perché non ha una struttura fisica e non deve pagare il locale, i crupier, i manager del piano e la sicurezza come i casinò veri e propri e può quindi rinvestire i suoi proventi in promozioni dedicate ad attrarre e fidelizzare i giocatori online.
Molti potrebbero obiettare che nei casinò il gioco è più trasparente perché c’è il crupier con mazzi di carte che vengono cambiati ogni ora e quindi l’onestà del gioco è garantita, mentre su siti come Titan Poker bisogna aver fiducia nel software di gioco e sperare che non sia truccato.
In realtà questa è una falsa credenza in quanto siti come Titan Poker, hanno software di gioco che generano numeri in maniera casuale e sono praticamente impossibili da manomettere.
Se l’onestà del gioco è la vostra preoccupazione lasciatemi sfatare questo mito che vuole i giochi online più soggetti a manomissioni e imbrogli: giocare a Texas Hold’em su un sito come Titan Poker del tutto uguale a giocare in un a sala da poker di un qualsiasi casinò del mondo, con l’unica differenza che si può giocare da casa e non bisogna preoccuparsi che i nostri avversari capiscano il nostro punto dalla nostra espressione corporea, quindi se chiudete una scala reale potete anche urlare di gioia!
Quindi in genere i siti coma Titan Poker sono molto seri e si per prevenire imbrogli si dotano anche di un codice di autoregolamentazione piuttosto severo.
Se poi volete tentare la fortuna Titan Poker ed altre poker room offrono una vasta selezione di imiti e buy-in (quote d’iscrizione) che vanno da pochi spiccioli (5-10 centesimi) fino a diverse centinaia di euro, quindi tutti possono trovare il gioco giusto e la variabile dell’azzardo è sempre molto controllata in quanto si sa sempre prima dell’inizio della partita quanto si gioca e quanto si rischia d perdere. Se pensate che oggi ci so no i gratta e vinci da 10 euro che si grattano in un secondo allora potete facilmente capire come probabilmente giocare a poker online sia molto meno “d’azzardo” rispetto a questi giochi. Ad Esempio s Titan Poker con 10 euro si può giocare per ore ed ore fino a stancarsi.
Ho citato Titan Poker perché è un sito che conosco bene e in cui gioco regolarmente e quindi parlo per esperienza diretta, ma online ormai ci sono decine di siti in ci si può giocare, con promozioni e software di gioco altrettanto validi.
Il software di Titan Poker è stato recentemente aggiornato alla versione 9.6.20, e presente nuove caratteristiche che permettono una giocabilità superiore rispetto al precedente.
La versione 9.6.20 dei tavoli di Titan Poker comprende: chat semplificata e ridisegnata, elementi grafici ottimizzati, e nuove funzioni di gioco nel multi-tavolo.
Voi ragazzi quale preferite? commentate
Voi ragazzi quale preferite? commentate
Mnl91x
Posted in: 
0 commenti:
Posta un commento