Auppurato che per guadagnare denaro online, occorre sacrificio e crampi alle dita,e non mi stancherò mai di ripeterlo, grande determinazione, anche senza prodotti da promuovere e set di piatti da venderti, nel web puoi essere pagato per quello che sai.
Diverse sono le compagnie che offrono un piccolo ammontare di soldi in cambio delle tue opinioni... solo della tua opinione, non è richiesta nessun'altra competenza, a patto che tu fornisca un articolo brillante e completo su un prodotto, che sia un televisore, o un elettrodomestico che gia disponi o hai testato, la scelta è vastissima.
Io ad esempio ho recensito il software Windows 7 qui, bhe non basta affatto sparare 2 boiate, bisogna essere esaustivi e fornire informazioni concise ma utili al fine del effetto sul cliente.
Le opinioni su alcuni prodotti saranno premiate con dei piccoli incentivi ogni volta che un altro utente le valuterà come "utili", "molto utili" o "eccellenti".
Per poterne usufruire, scrivi opinioni di alta qualità riguardo a questi prodotti, e sarai sicuro di ricevere numerose valutazioni positive dagli altri utenti.
I guadagni per le valutazioni delle tue opinioni da parte degli altri iscritti sono calcolati moltiplicando il numero di valutazioni sull'opinione per il valore della valutazione ricevuta su ognuna delle opinioni scritte. I risultati vengono sommati e una volta al mese è calcolato il tuo guadagno totale. I guadagni sono sempre arrotondati per eccesso.
Se sei il primo utente a scrivere un'opinione su un prodotto in una categoria "pagata", sarai pagato il doppio per le valutazioni positive ricevute, indicate dalla striscia colorata.
Riceverai il doppio delle remunerazioni solo per il primo mese, dopodiché le valutazioni saranno pagate al prezzo normale.
Il migliore dei siti che ti retribuiscono per opinione è Ciao,ti suggerisco di provare in quanto davvero professionale e se non ti permette di vivere da nababbo comunque ti porta qualche spicciolo sicuramente utile, veloce corri a dire la tua, anche perchè adesso ti conviene!
0 commenti:
Posta un commento