venerdì 19 agosto 2011

4 idee per guadagnare Svagandosi

Personalmente ho sempre etichettato l'arte del trarre guadagno come contorta e stancante fino al raggiungimento di lauti profitti chiaramente, poi da li in poi ci si diverte : ).
In questo nuovo post ci tengo a precisare che non vi introdurrò alcun particolare sistema redditizio, semplicemente mi sono avvalso di alcune tra le tecniche più utilizzare per fare cifra tonda dei propri guadagni per intenderci.




1- Vendere online roba vecchia e da buttare: eh si il classico e il buon vecchio mercatino dell'usato può correre in vostro soccorso all'occorrenza, ma per essere più pratici vi basterà rivolgervi ai mercati online.
E' sufficente prendere tutti quei beni ammonticchiati qua e la nel corso degli anni e presentare iscrizione a siti come Ebay o Amazon, e il gioco è fatto; tirerete su qualche "sacco" e in più vi sbarazzerete di tanti tanti oggetti inutili.


E' necessario, per liberare mobili e cassetti da affari indesiderati, aprire un account PayPal o di un conto corrente dedicato alla vendita online.
Dovrete inoltre garantirvi una reputazione: i feedback sono principi indispensabili per chi desidera guadagnare in questo modo: invia gli oggetti in maniera professionale e controlla con frequenza i tuoi annunci in modo da non ottenere feedback negativi.
Sbarazzarsi di cose indesiderate e superflue è certamente una tecnica efficace per fare spazio nelle nostre cantine e soffitte e trarne un piccolo profitto.




2-Partecipare a Sondaggi paganti: Riprendo il discorso sui sondaggi retribuiti nonostante gia ampiamente discusso nel post Per un pugno di dollari: i Sondaggi Paganti, Aziende di indagine ultimamente pagano individui per opinioni do ordine generale sui prodotti più popolari o servizi.
Molte compagnie si affidano ai sondaggi retribuiti per sapere il pensiero del grande pubblico quando intendono lanciare una nuova iniziativa commerciale.
Obiettivamente sono rari i casi in cui le persone si prestano ad un questionario, e i pochi lo fanno non seriamente e in maniera sbrigativa.
Per questo motivo le aziende serie sono arrivate alla conclusione che se desiderano risposte valide devono pagare le persone analizzate, visto che hanno davvero bisogno di questi pareri.
Non ti arricchirai mai con questo sistema, questo è poco ma sicuro, in compenso però ti permette appunto di arrotondare qualcosina nel tuo tempo libero e senza fatica.



3-Vendere Foto Online: Per gli amanti delle immagini Per è necessario soltanto munirsi di alcuni strumenti come una macchina fotografica digitale di buon livello, una tenda di luce, alcuni faretti e tanta ma tanta creatività.
Le foto dovranno essere ritoccate, per cui è necessario utilizzare un rispettabile strumento di editing fotografico e  Photoshop farà al caso tuo in quanto è tra i più popolari strumenti di editing per immagini che devono essere pubblicate online.






4- Fai il Blogger per Passione: Per chi scrive per passione, ed è il mio caso, consiglio di inventarsi blogger in quanto salda un lato stettamente di svago ad uno di natura economica visto che permette guadagni niente male.

0 commenti:

Posta un commento

 

Soldi++ Copyright 2009 Reflection Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez