Un sito, o un Blog che sia, acquisisce superiori margini di successo se dispone effettivamente di contenuti targettizzati, ossia gli utenti non si devono sparpagliare in decine di articoli eterogenei.
Frequentemente però siamo in grado di localizzare una moltitudine di Blog che si intrattengono su qualsiasi argomento,qualunque esso sia, con il risultato di fare indispettire sia Google sia gli utenti.
Se sei munito delle conoscenze necessarie per essere considerato l'esperto del settore, allora promuoni articoli e prodoti unicamente associati a quell'ambito.
Per farla breve esse delineano uno specifico tema o nicchia di mercato, pertanto se la tua pagina web include svariati articoli di contenuti discordanti, allora verranno memorizzate troppe parole chiave a cui verrà data scarsa rilevanza.
Consiglio di impostare massimo 10 Keyword affini tra loro, che dovrai inserire in articoli di qualità per una perfetta ottimizzazione.
Google con il trascorrere degli anni ha subito un'evoluzione straordinaria, ora il suo sistema di elaborazione dati è persino comparabile alla mente umana, e i suoi cannoni di memorizzazione sono incredibili, pertanto è in grado di catalogare ogni articolo presente sulla piattaforma web e altresì a valutarne i contenuti
I motori di ricerca sono particolarmente sensibili aArticoli plagiati o copiati da altre fonti
Articoli copiati in parte da altre fontiArticoli che contengono errori grammaticali
Articoli non visitati
Articoli non commentati
Articoli fuori tema rispetto alla nicchia del sito
Articoli promotori di siti “pericolosi”
Articoli Spam
Articoli “fantasma” ossia che non esistono più
Quindi prediligi queste tracce e dai vita ad articoli di unici, intriganti e di qualità.
Se il livello dei tuoi articoli è molto rilevante il suo numero lo è altrettanto.
Posso contare nel mio blog di 20 articoli ben redatti e interessanti, magari anche ben indirizzati per i motori di ricerca allora richio seriamente di poter essere l'unico a poter ammirare il mio lavoro.
L'utente in genere predilige una grande quantità di informazioni, e se si accorge della carenza di dati molto probabilmente non proseguirà con la lettura neanche di quei 20 super articoli per intenderci.
Crea giornalmente una mole notevole di notizie sui tuoi siti personali, ottimizzali nel miglior modo possibile e ottieni un sacco di nuove visite giornaliere.
Mnl91x


Posted in: 
0 commenti:
Posta un commento