Una delle pay to click italiane primitive e a lungo valutata tra le migliori in assoluto.
Grafica un po' risicata, però gradevole e dal semplice utilizzo.
Registrarsi è molto rapido, bisogna confermare l'email che riceveremo una volta avviata la procedura di iscrizione, e non dovremo far altro che compilare il form con i nostri dati.
Quelli anagrafici possono anche essere puramente inventati , dato che non garantiscono alcuna utilità, attenzione invece a trascrivere correttamente il proprio indirizzo associato a Paypall, che vi permetterà di rivecevere i pagamenti.
Pay to Click
Si può accumulare crediti cliccando i link che compariranno nelle pagine dei siti sponsor, visionandoli per mezzo minuto circa, raccimolando cosi la bellezza di 5 centesimi
Oppure si può guadagnare effettuando delle ricerche valide, ovvero cercare prodotti, attori, artisti di vario genere, nei siti sponsorizzati, e vi raccomando di non di aggiungere parole a caso quando ricercate, pena non vi vedreste acculare alcun credito aggiuntivo.
Pay to Sign Out
Essere valorizzati per iscriversi ai siti partner.
L'iscrizione, gratuita, richiede solo una manciata di dati personali oltre che di secondi da dedicarvici, in pochi casi occorrerà il download di un software.
La paga di ogni iscrizione è assai incerta e mutevole, ma Payperuse promette di concedervi una transizione fino ad addirittura 6 Euro eseguendo tutte le registrazioni.
Referral
Ci sarà fornito un link, inseribile in email, nei propri siti, con la finalità di promuovere Payperuse e far registrare nuovi utenti, potremmo inoltre guadagnare una percentuale di quanto maturato dai nostri iscritti, fino ad un totale di 5 livelli.
Il pagamento ci verrà recapitato una volta raggiunta la soglia minimale di 5 dollari , mediante Paypal ed entro un massimo di 30 giorni dalla pretesa.
Da giugno 2009 ad oggi, non si sono registrate notizie dal webmaster di Payperuse.eu, ne segni di movimento dal sito.
Tutto immobile, tutto bloccato, tutto, a prima vista, trascurato e lasciato a se stesso.
Sinceramente nessuno ha risposta di quanto accaduto, io ne so quanto voi, e forse anche meno.
Non posso suggerirvi di continuare a cliccare o meno, non è affatto certo che il sito si rimetta in moto,
ci si può solo auspicare che non sia tutto terminato, che un affidabilissimo servizio non sia stato abbandonato a se stesso, e che a breve torni alla normalità.
Questa volta non proporrò l'aggregazione a questo sito, quindi non ne posizionerò il link di iscrizione, poiché non ho più la garanzia che questo, sia ancora un sito attivo.
0 commenti:
Posta un commento