Guardate è stato un periodo logorante, su in azienda avevamo degli ordini da concludere e non avevano proprio intenzione di terminare, beh basta adesso che nessuno mi tocchi le mie 2 settimane di "resurrezione", perché sono veramente saturo.
Anche se a dirla tutta, i mie giorni di sosta non mi vengono affatto retribuiti, aimhè le normative riguardo il contratto a progetto non lo impongono, e quindi in un certo senso dovrei essere grato e allegro che le ferie abbiano cosi breve durata.Si Esatto....devo mostrarmi entusiasta nel dover ricominciare a lavorare, ricominciare a spaccarmi la schiena tutti i santi giorni, almeno fino a Natale, li si che posso fermarmi, giusto?
No non direi, 1 settimana a casa non pagata.Badate bene che questo articolo è ben lontano dal voler creare alcun dibattito in tema politico, non avrei nemmeno la presunzione e le competenze per affrontarlo.
Adesso come adesso sono ben lontano da quella libertà finanziaria che mi permetterebbe di emanciparmi in tante cose, ma non mi lamento, c'è chi sta peggio, e io non amo i lagnosi.
..fino a quando torno.. Ah a chi non piacerebbe |
l'italiano medio si ritrova oggi giorno in condizioni costantemente sfavorevoli.
Inizia con il periodo scolastico e con genitori e parenti che gli passano convinzioni limitanti del tipo "se vuoi avere successo nella vita, devi trovarti un posto fisso", "la sicurezza è tutto", "ti devi laureare".
Ahimè il mondo del lavoro è tutta un'altra cosa, e nessuno ci insegna a lavorare né a lavorare con la testa,
Dopo che ha studiato per tutta la gioventù, l'italiano medio si ritrova disoccupato.
Oppure con un lavoro che non ha nulla a che fare con i suoi studi, così gran parte delle persone guadagna un piccolo stipendio con cui tira a fine mese.
Poi conosce la donna della sua vita, si sposa e va a convivere.
Con due stipendi insieme (se la donna lavora) ci si può permettere la prima casa: e vaii con il mutuo per i prossimi trenta anni.
Così passiamo la nostra vita perseguitati dai debiti
È l’intelligenza la dote da coltivare, non il lavoro duro.
Se fino ad oggi hai lavorato come un mulo dalla mattina alla sera non vuol dire hai sbagliato, semplicemente non hai avuto la giusta occasione e hai optato per la migliore scelta che potevi fare in base alle tue conoscenze di allora.
Il bello delle rendite è proprio che sono automatiche, cioè indipendenti dal tuo lavoro.
Tu devi solo controllare che vada tutto bene e poi devi contare i soldi naturalmente.
Fare soldi è divertente, e ancora più divertente è saperli gestire e proteggerli
adeguatamente.
Dovrai disporre dei giusti strumenti , e io un metodo lo trovato, non giro ancora in porche sia chiaro, ma piccole entrate le ho rilevate, segno della genuinità del sistema.
L'importante è crederci sempre e comunque, non arrendersi mai qualunque cosa succeda, e non scoraggiarsi per i piccoli fallimenti iniziali.
Se sei determinato a volerti Svincolare da questo ciclo purgatorio e crearti rendite autonome al tuo impiego allora sarai ben contento di cliccare qui
Forse questo video potrebbe aiutarti, anzi sono sicuro che lo farà
0 commenti:
Posta un commento