mercoledì 17 agosto 2011

Il Tempo è Denaro

In tenera età, non potevo proprio capire come fosse possibile che il tempo significasse denaro e spontaneamente ribadivo che ero disponibile a venderne un po' in cambio di soldi.
Ahimè è così, da bambino non capisci che puoi catalizzare alcuni momenti per compiere attività produttive che ti potranno fruttificare rendite future.
Ci interessiamo solo al divertimento, al gioco, figuriamoci speculare per una vita migliore...
e guardate che è naturale che sia così!

E' chiaro, crescendo poi riesci a concepire a fondo la vera funzione di questa prassi di pensiero.
Non sperperare un solo minuto di tempo dietro a cose infruttuose e sterili: addio videogames (un PES ogni tanto me lo concedo però, giusto per stangare i miei amici insolenti), addio a molte altre sciocchezze.

Mi occupo principalmente del mio lavoro ,che tanto ho faticato per ottenere, ci mancherebbe,  ma solitamente ricerco altre fonti di rendita, servendomi soprattutto di internet; compravendita su ebay, blog, trading, e se bado che bighellonare a zonzo senza far nulla mi fa abbandonare ore di lavoro prezioso , e quindi introiti, provo sensi di colpa.

Da quando ho ottenuto i primi risultati concreti, sono divenuto maggiormente esclusivo nelle cose che mi concedo di fare, sia chiaro che non occorre trascorrere una vita di negazione, piuttosto bisogna vivere alla massima intensità i propri momenti di svago, con amici, o fidanzata che sia, a patto che non si perda tempo prezioso.
 Malauguratamente è ancora esiguo il numero delle persone consapevoli che è possibile mutare il proprio destino, il proprio stato sociale.

Se nasci povero, puoi diventare ricco.

Il corso del nostro futuro è modificabile mediante le nostre credenze,  pensiero, e azioni presenti.


Non è utopica questo idea, è semplice realtà dei fatti, bisogna solamente avere gli strumenti funzionali per poter cominciare a sovvertire la propria vita, dopodichè da cosa nasce cosa!

Prendi coscienza; svegliati, non sei una marionetta , non sei manovrato da nessuno, non esiste la fortuna nè la sfortuna. Tu non arrivi dove “la fortuna” vuole che tu arrivi.
Modifica le tue credenze: credi in quello che fai e nella reale occasione di poter controllare il tuo futuro.
Le persone accanto a te , le esperienze che vivi sono il risultato di ciò che pensi.
Se inizi a prendere consapevolezza delle tue credenze, e inizi a modificarle verso un dato fine, riuscirai pian piano a far sì che l’universo ti circonda di persone ed eventi che ti avvicinano sempre più a quel fine.
Questa manifestazione è denominata : Legge d’attrazione.
Iniziare solamente a capire e ad interessarsi di questi concetti è già un grande passo credimi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Soldi++ Copyright 2009 Reflection Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez