Gran bella domanda, se sei uno studente potrebbero esaltarti centinaia di euro ogni tanto, ma se sei blogger per professione allora ai bisogno di qualche garanzia, e molti soldi, in più.
Guarda è semplice per ottenere risultati accettabili occorrono almeno un centinaio di visite quotidiane per un blog che tratta di un argomento peculiare, migliaia invece dovranno essere se la tua pagina internet approfondisce termini più generici.
Escludendo il primo anno di esercizio, che serve per pianificare ed avviare correttamente il tuo business,negli anni futuri dovrai tener conto dei costi produttivi, pubblicitari, del personale se gestito da più persone e le tanto malaugurate tasse statali.
Se invece sei l'unico titolare allora il costo del personale viene sostituito dalle ore impiegate annuariamente moltilicate per una tariffa oraria di un impiegato nello stesso settore e di pari grado.
Il nostro paese è di carattere individuale e i blog italiani sono il riflesso di questo aspetto e sappi che l'individualismo non va daccordo con gli affari alla lunga.
Nessuno o pochi sono propensi a rinunciare alla parte da protagonista per fare la comparsa, tutti vogliamo essere prime donne e ciò prima o poi, ne sono sicuro, segnerà la nostra fine.
0 commenti:
Posta un commento