Le campagne pubblicitarie spesso prospettano esempi di vita superiori alla norma a cui tanti si prefiggono di arrivare ma che non riuscendoci finiscono per cadere fatalmente nel sentimento di frustazione.
Innanzitutto è buona cosa da fare vivere in base alle proprie condizioni e risorse, dirai questa la sapevo, ma guarda che sono sempre più frequenti i casi di operai che vivono,o meglio si sforzano contro ogni legge logica di vivere, con giacche luccicanti, e orologi luminosi, vacanze in mete mondane e l'atteggiamento mediocre di chi vuole apparire ricco solo per una pura personale insicurezza.
Tentare di risparmiare, nel possibile, ti porterà sicuramente alcuni benefici.
Riponendo da parte qualche soldo, per esempio potrai adempiere ad improvvise esigenze, o magari semplicemente permetterti una sana vacanza rigenerante per le ferie.
Ricordati che percepire 30.000 o 50.000 euro l'anno può essere la stessa cosa, determinante è come si gestisce il denaro.
E' necessario entrare nel punto di vista per cui il risparmio è un vero guadagno, ed apprendere a risparmiare potrà permettere di sollevare anche di molto il livello di vita.Vi segnalo un validissimo sito, davvero esauriente nei suoi contenuti, oltre fornire ottimi spunti di guadagno/risparmio
http://www.risparmiando.it/
0 commenti:
Posta un commento