sabato 10 settembre 2011

Barre Pubblicitarie: Ecbarre

Finalmente dopo un breve trascorso dalla mia adesione ad Ecbarre, sono in grado di procurarvi una attenta esposizione neutrale sul programma.
Presenta tratti distintivi notevoli che la differenzia dalla altre, quindi vi comunico che sono piacevolmente compiaciuto.
Ormai avranno compreso, gli utilizzatori di tale sistema di profitto, che tenere la barra pubblicitaria sempre aperta non vi farà fruttare mai abbastanza, occorre sfruttare ogni suo sottile segreto, solo cosi tutte le potenzialità saranno spremute.

Dovete sapere che i punti standard si ricevono in due modalità: tenendo la barra continuamente aperta nel vostro desktop, oppure far utilizzo dei click retribuiti.
Quotidianamente saranno a vostra disposizione sponsor, banner, e alla solo visita vi vedrete accreditati 15 punti per ciascuno.
Inoltre sarete oggetto di promozioni di siti parter, che premieranno la vostra iscrizione con migliaia di punti extra (dai 1000 ai 1500)
Per non finire,Ecbarre propone un innovativo sistema di guadagno; la piattaforma associa uno specifico status ad ogni utente, a partire dal primo il numero 1, al cresciere di tale numero aumenterà la percentuale di raccolta punti.
Per citare un esempio, se si giunge al secondo stadio, i punti aggiuntivi saranno il 6% in più di tutti quelli raccolti in totale.

Altro fattore determinante nella scelta di utilizzare questa barra , sta nella presenza di ben 10 livelli a struttura piramidale di guadagno raggiungibili grazie ai vostri figli; ossia coloro che avrai indotto a registrarsi sotto il tuo account, ma aspettate spendendo un ec code, potete , per un lasso di tempo di 8 minuti sarete in grado di ottenere fino il 20% del totale dei punti che in questo intervallo temporale ogni utente con la barra attiva hanno raccolto.
Chiaramente le cifre sono molto elevate, l'altro giorno sono riuscito ad ottenere fino a 4832 punti, non affatto male.

Link Iscrizione

0 commenti:

Posta un commento

 

Soldi++ Copyright 2009 Reflection Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez